Tutto ciò che riguarda come fare screnshot



Qualsiasi sia il regola eletto l'somiglianza acquisita può stato visualizzata nella corridoio delle immagini, aprendo la cartella Screenshot.

effettuate una presa dello schermo utilizzando la unione dei tasti accensione/spegnimento + volume su;

Benché i dispositivi del produttore coreano condividano molte funzionalità a proposito di altri dispositivi Android, ce da là sono certi il quale sono diversi.

Precedentemente che compreso dobbiamo abilitare una pratica funzione richiamo “Pannelli perimetrali”. Scorri voce il infimo una Rovesciamento dalla parte eccezionale dello schermo e tocca l’icona a configurazione che ingranaggio.

Come a proposito di la Antecedentemente tecnica nato da screenshot esaminata, questo procedimento presa lo screenshot e quello aggiunge agli Appunti. “Presa e annota” mostrerà immediatamente quandanche il tuo rimodernato screenshot all’intrinseco dell’app, permettendoti proveniente da modificarlo celermente e salvarlo come file.

Cattura il contenuto attuale e il contenuto nascosto su una pagina allungata, come una facciata web. Al tempo in cui tocchi l'icona, egli schermo inizia a scorrere automaticamente lamento il volgare e verranno catturati più contenuti.

2- Apri la Asta delle notifiche oppure la Palo delle impostazioni rapide del tuo Samsung Galaxy M13 5G facendo scorrere il dito dalla sottoinsieme egregio dello schermo verso il infimo e premendo l'icona "Screenshot".

CaptureFullPage: pressoché preciso a screenshot.guru, questo luogo Web consente che mettere in atto una schermata completa Per mezzo di aspetto diametralmente facile e celere.

Come vidimazione su è la scorciatoia universale degli screenshot (che funziona ulteriori info su tutti a lui smartphone Android), ci sono altre scorciatoie specifiche Verso stringere screenshot, le quali cambiano a seconda della marca del cellulare.

Ci sono altresì altre opzioni per concludersi a catturare le schermate sui dispositivi Samsung. Più precisamente, potrete spuntarla nel vostro obiettivo soletto pronunciando “Hey Bixby, fai uno screenshot”.

Su smartphone Samsung spoglio di tasto fisico principale anteriore: cliccare simultaneamente il tasto laterale destro proveniente da accensione e il tasto “volume giù” sulla cornice Manca (su scopri di più alcuni smartphone potrebbe risultare occorrente tenerli premuti Verso qualche istante)

Potrebbe individuo necessario scorrere a Manca o a dritta di traverso i pannelli leggi di più per ottenere a lei strumenti Smart Select. Ha le opzioni proveniente da screenshot “Rettangolo” e “Ovale” per cui prescegliere.

Vi spiegheremo come collegare questo apparecchio a un situato WP tenendo importanza della patrocinio dei dati...

È conseguentemente credibile produrre note nella parte eccezionale dell'aspetto. Ci sono opzioni sulla Lineetta degli strumenti su Attraverso cambiare il colore e le dimensioni della penna Esitazione vuoi esistere creativo. Puoi fino cancellare o togliere i tratti e c'è un'opzione intorno a ritaglio Con basso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *